conese-dor
www.dorcuteperfetta.it

La Dottoressa Marina Conese ha prestato consulenza alla linea D’or La Cute Perfetta nata seguendo i principi della neurocosmesi, disciplina che mette in correlazione la cute con il sistema nervoso sensoriale.

Ha, pertanto, dato importanza all’analisi sensoriale del cosmetico prodotto: dalla profumazione alla texture, setosa e vellutata; il tutto per apportare una rapida sensazione di piacere alla persona e stimolare sostanze simil-endorfiniche (scientificamente provate) con la finalità di aumentare il benessere generale e l’ottimismo.

Nella Linea D’or La Cute Perfetta, ricercando il miglioramento della cute, nel rispetto della sua fisiologia e biochimica, si sono prodotti dermocosmetici privi di allergeniparabeni e no Sles; rispettando soprattutto parametri quali: pH, idratazione, elasticità e film idrolipidico cutaneo cercando di migliorare il turgore, la luminosità e la distensione delle piccole rughe del volto.

L’obiettivo perseguito è anche quello della prevenzione del foto-chronoaging cutaneo. La Linea D’or La Cute Perfetta infatti si ripropone di ripristinare la fisiologia cutanea ottimale laddove il tempo o le impurità l’hanno resa meno luminosa.

Per richieste e informazioni

Telefonare al:
Reperibilità dalle ore 8:00 alle 20:00
Prenota ora un
appuntamento Online
Prenota ora un
appuntamento online