La Crioadipolisi di nuova generazione
Con il raffreddamento selettivo delle cellule adipose (si possono raggiungere sino a -10° centigradi) si ottiene la cristallizzazione delle cellule stesse che saranno successivamente eliminate attraverso un processo metabolico di smaltimento linfatico.
Il freddo viene associato ad un effetto vacuum del manipolo applicato in sede favorendo un effetto snellente e totalmente sicuro per il corpo.
E’ una procedura non invasiva che consente al paziente di tornare alla propria quotidianità subito dopo il trattamento.
Il risultato del trattamento è evidenziabile dopo alcuni mesi e sono necessarie 2/3 sedute a ciclo in funzione dello strato adiposo da trattare.
I risultati sono tangibili e duraturi a patto che vi sia un cambiamento nelle abitudini alimentari e nello stile di vita a cui necessariamente il paziente deve consapevolmente aderire.
L’esclusivo design di Coolshaping2 permette di lavorare simultaneamente con 4 applicatori, riducendo il tempo di trattamento e aumentando il comfort del paziente. I manipoli, dalla forma e dimensione diversa, ben si adattano ai diversi distretti corporei per un rimodellamento completo con poche sessioni.
CRIOADIPOLISI A 360°
Le aree di trattamento
1 . Addome e infrascapolare
2. Fianchi
3. Culottes de cheval
4. Interno cosce
5. Ginocchia
6. Braccia
7. Sottoglutei
Il trattamento è eseguito dal Dott. Antonio Logroscino
Specialista in Oncologia, Medico Estetico
Telefonare al: