Dedica un’ora del tuo tempo alla bellezza.
La pelle invecchia troppo in fretta. Spesso è colpa del tempo che passa, ma il motivo principale risiede in uno stile di vita sbagliato: alcool, fumo, errata alimentazione ed esposizione prolungata al sole sono le cause primarie di un invecchiamento precoce.
Grazie alla tecnologia laser CO2, e con un minimo investimento del tuo tempo, potrai intervenire sugli inestetismi della pelle, come rughe, cicatrici da acne o varicella, stimolando la rigenerazione dei tessuti e riscoprendo una pelle liscia e curata.
A CHI È RIVOLTO?
Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle. Il medico potrà valutare il grado di abbronzatura per identificare al meglio tempi e caratteristiche delle sedute.
COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?
Il paziente deve evitare l’uso di lampade abbronzanti e l’esposizione solare per almeno un mese prima del trattamento. La pelle al momento della seduta deve essere ben detersa e priva di cosmetici ed il paziente deve evitare l’assunzione di farmaci che ne possano alterare la sensibilità alla luce.
Il trattamento è normalmente ben tollerato, tuttavia, Il medico potrà consigliare l’applicazione di una crema anestetica 40 minuti prima della seduta.
Un accurato colloquio con il medico consentirà di valutare e programmare l’intervento.
QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?
Per un trattamento efficace occorrono mediamente da 1 a 3 sedute intervallate da almeno 45/60 giorni.
Ogni paziente avrà un piano differenziato in base alla tipologia, sede e profondità dell’inestetismo oltre al tipo e colore della pelle.
QUANTO DURA UNA SEDUTA?
Il trattamento può variare da 15 a 30 minuti in base alla zona da trattare e può essere effettuato in ogni momento della giornata.
IL TRATTAMENTO È DOLOROSO?
Il trattamento è ben tollerabile. Il paziente potrà avvertire una lieve sensazione di bruciore transitoria.
COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?
Presentando un leggero arrossamento che sparirà in 4/7 giorni, il paziente dovrà applicare compresse di ghiaccio e creme lenitive ed antibiotiche sulla zona trattata. Successivamente sarà di nuovo possibile usare cosmetici ed esporsi al sole, utilizzando una crema protettiva per almeno 30 giorni dalla fine del trattamento.
QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?
La pelle sarà levigata, tonica e compatta già dopo i primi giorni. Il paziente potrà assistere a un miglioramento continuo nei sei mesi successivi, grazie alla formazione di nuovo collagene, con risultati concreti e duraturi.
Trattamenti
- Adenoma sebaceo
- Cheratosi seborroica
- Cheratosi attinica
- Chelite attinica
- Cicatrici acneiche
- Condiloma acuminato
- Condrodermatite nodulare dell'elice
- FIbroma mollusco
- Nevi dermici con biopsia
- Otofima
- Papilloma orale
- Rinofima ghiandolare
- Siringoma
- Tricoepitelioma
- Verruche
- Idrocistoma apocrino
- Irsutio penis
- Discromie superficiali
- Leucoplachia con biopsia
- Sindrome di Favre-Racouchot
- Milio
- Sindrome di Pringle Bourneville
- Nevi sebacei
- Neurofibromi
Telefonare al: